Comprare Modafinil online – il miglior farmaco stimolante in Italia

Modafinil 200 mgIl medicinale un stimolante del sistema nervoso centrale, che favorisce la veglia. Modafinil (Provigil) è un medicinale usato per terapia i problemi del sonno, come la narcolessia (attacchi diurni di insopportabile assopimento e attacchi improvvisi di sonno), disturbi del sonno associati al lavoro a turni o eccessiva sonnolenza mattutina.

È anche utilizzato per terapia l’affaticamento non correlato alla mancanza di sonno, nel terapia dell’ADHD e come coadiuvante agli antidepressivi. Queste pillole possono anche servire come sostanze nootropiche efficaci e sicure nel periodo di maggiore stress mentale e fisico.

L’acquisizione Modafinil online è una possibilità unica di ottenere alta qualità ed il prezzo vantaggioso. Non troverai tali opportunità in nessun’altra farmacia: forniamo servizi di alto livello.

I nostri vantaggi quando si acquista nootropi in Italia:

  • Ordine online 24h.
  • Prezzo basso.
  • Farmaci senza ricetta.

Ciò che rende Provigil così molto più attraente è che non è considerato di causare dipendenza fisica, non provoca euforia intensa, non provoca cambiamenti della pressione sanguigna, è economico, e non produce hangovers né altri effetti collaterali a lungo termine.

Questo prodotto è la “smart drug” più ricercata del momento. Sentitevi liberi di fare acquisti con noi in qualsiasi giorno della settimana. Garantiamo una consegna professionale e sicura, direttamente a casa vostra. Acquistando nella nostra Farmacia online, riceverete le vostre merci in breve tempo.

Informazioni generali sul Modafinil

Modafinil è un medicinale usato per il terapia della narcolessia, una malattia neurologica che porta ad eccessiva assopimento, cataplessia o allucinazioni ipnagogiche. La assopimento che rende difficile concentrarsi, compromette la lucidità e rallenta i riflessi è un’esperienza comune alla maggior parte delle persone.

Questo medicinale è usato anche per risolvere i problemi connessi con apnea ostruttiva del sonno e sintomi di stanchezza cronica. I sintomi dell’apnea notturna includono forte russamento, periodi osservati di cessazione della respirazione durante il sonno, risveglio soffocamento, risveglio con secchezza delle fauci e mal di gola, mal di testa mattutino e eccessiva assopimento diurna. Il medicinale potrebbe essere un efficace e ben tollerato terapia nei pazienti con disordine affettivo stagionale o depressione invernale. Questo prodotto è usato per terapia disturbi della memoria e dell’attenzione.

Il cervello, come i nostri muscoli o altre parti del nostro corpo, può nutrito e migliorare il suo funzionamento a causa di sostanze che attivano e stimolano l’attività cerebrale e le connessioni neurali. Così come la caffeina presente nel caffè, anche alcune sostanze hanno elementi che aiutano il nostro cervello a funzionare meglio. Queste sostanze utili per rafforzare il cervello sono chiamate sostanze nootropiche o nootropi.

Modafinil è chiamato sostanza nootropica a causa della capacità di avere un effetto positivo sulle funzioni cognitive del cervello, che aumenta la capacità di apprendimento di una persona. La “droga intelligente” utilizzata per migliorare le proprie prestazioni cognitive, come la concentrazione o la lucidità, utili ad esempio nella preparazione di un esame: motivo per il quale è stata ribattezzata “droga degli studenti”.

Farmaci per stimolare il cervello sono parte di un pacchetto di tendenze legate alle nuove generazioni che ritroviamo anche all’interno della nostra cultura. L’incessante ricerca della produttività, in particolare, sembra essere alla base del consumo di Provigil. Gli effetti e la durata dipendono dal dosaggio e dal periodo di terapia/consumo, oltre che dalle differenze individuali.

Modafinil migliora alcuni aspetti della memoria, come cifre di cifre, manipolazioni digitali e memoria per il riconoscimento di forme e oggetti. Essendo in grado di potenziare le capacità cognitive e di aumentare il livello di attenzione, fornisce prestazioni migliori e prolungate in fase di studio e non solo.

Azione farmacologica

Questa sostanza agisce aumentando il rilascio di aminoacidi eccitatori e dell’ istamina nell’ipotalamo. Questo rende possibile combattere il sonno, e questo ha spinto alcuni ricercatori a considerare il medicamento come “agente promotore della veglia”. Questo medicinale ha effetti su vari neurotrasmettitori nel cervello e nel sistema nervoso centrale, tra cui dopamina, adrenalina, noradrenalina, serotonina e ipocretina. Gli effetti di Modafinil si esauriscono una volta che la concentrazione di istamina neuronale naturale è stata esaurita da un potente inibitore.

Raccomandazioni d’uso

La dose raccomandata standard del medicamento è Modafinil 200 mg. A volte viene utilizzata una dose inferiore di 100 mg al giorno per iniziare, e successivamente il dosaggio viene aumentato a 200 mg gradualmente in individui che potrebbero essere sensibili alla dose completa per iniziare. L’effetto del medicinale è visibile dopo 35-45 minuti dopo l’assunzione e si conserva per 10-12 ore.

Le pillole prendono interi con l’acqua, indipendentemente dal pasto. Non è consigliabile assumere il farmaco nel pomeriggio, in quanto ciò potrebbe influire negativamente sulla qualità del sonno e compromettere la salute e le prestazioni il giorno successivo. Si consiglia di utilizzare il medicamento ogni giorno alla stessa ora.

Questo prodotto può ridurre l’appetito, quindi è importante seguire una dieta e un regime idrico durante il periodo di utilizzo del farmaco per prevenire la disidratazione o l’esaurimento.

Cosa è importante sapere prima di ordinare il Modafinil

Le donne in gravidanza, ipertesi e le persone con problemi cardiaci dovrebbero stare più lontano dal questo medicinale.

Eventuali effetti collaterali

Gli esperti hanno identificato il seguente elenco di possibili effetti collaterali: mal di testa, nausea, nervosismo, rinite, mancanza di appetito, rapida perdita di peso, insonnia.

Сombinazione con alcol

Il medicinale è compatibile con piccole dosi di alcol, ma l’alcol aumenta il rischio di effetti negativi.

Benefici di Modafinil

L’effetto principale che il medicinale avrebbe sul cervello umano riguarda quella che gli studiosi chiamano “intelligenza fluida”, cioè la capacità di risolvere i problemi e di pensare in maniera creativa.

Questa sostanza migliora la funzione cognitiva del cervello, ma a differenza di altri farmaci “intelligenti”, ha diversi vantaggi:

  • il medicinale agisce come stimolatore di attività mentale, ma in realtà non è un tipico psicostimolante che attiva lo stato di veglia;
  • questo medicamento non crea la dipendenza;
  • è sicuro e raramente provoca gli effetti negativi.

Modafinil non influisce sulla memoria o sulla flessibilità del pensiero, ma migliora le capacità decisionali e di pianificazione. Una revisione sistematica della ricerca condotta in medicina dimostra che questo medicinale può davvero migliorare le nostre prestazioni in condizioni di stress.

Collegamenti esterni:

  1. Farmaco Provigil a base del principio attivo Modafinil, www.codifa.it